Quando un dente viene a mancare perché danneggiato dalla carie o estratto per traumi o per Parodontopatie è necessario, per mantenere un buon equilibrio della masticazione, sostituirlo subito con una protesi.
Si può trattare di una protesi mobile, rimovibile, più accessibile a tutti anche economicamente, o di protesi fisse, più confortevoli e meno visibili.
Un dente mancante può essere sostituito con un impianto, vite endossea che viene integrata nell’osso stesso in modo da poter sostenere una capsula di protesi fissa, o da un cosiddetto ponte, col quale si utilizzano i denti vicini per appoggiare la protesi fissa. Gli impianti sono utili anche per dare maggiore stabilità alle protesi mobili totali, indicate per chi ha ormai perso tutti gli elementi dentali di una o due arcate.
Noi ti offriamo tutti i servizi necessari per la riabilitazione protesica della tua bocca, con materiali di alta qualità e collaborazioni con laboratori Odontotecnici di primo ordine, selezionati negli anni in base alla loro specializzazione, offrendoti soluzioni personalizzate sia da un punto di vista tecnico che economico.